La nostra Azienda è conforme alle norme:
 
 
 
 
 
 
         UNI EN ISO 9001:2015 
         (certificazione acquisita nel 2001)
 
 
 
          UNI EN ISO 14001:2015 
          (certificazione acquisita nel 2008).
 
           BS OHSAS 18001:2007 
                                    (certificazione acquisita nel 2015).
 
 
 
 
  SA8000 
 
  (certificazione acquisita nel 2011).
 
 
 
 
 
 
Le certificazioni acquisite, che costituiscono una garanzia di qualità e sicurezza di ogni viaggio, sono state volute per poter redigere una vera e propria “Carta del Cliente” i cui criteri sono:
 
 
  • SICUREZZA - E' garantita dal costante controllo sanitario sul personale di bordo e dalla assidua manutenzione dei mezzi e dal loro continuo rinnovamento.
 
  • QUALITA' - Viene mantenuta attraverso la regolarità e la puntualità del servizio offerto. Su questo punto l'azienda profonde un impegno costante con uomini e mezzi.
 
  • ATTENZIONE ALLA PERSONA - Tutto il personale viaggiante è istruito per poter garantire la massima assistenza in ogni circostanza ai passeggeri. L'azienda è assicurata con una primaria compagnia di assicurazioni nei confronti di terzi e dei passeggeri trasportati.
 
  • MOBILITA' - L'azienda è impegnata nell'ampliamento della propria rete per costruire in tal modo una rete integrata di trasporto con coincidenze fra linee diverse facilitando l'interscambio fra i diversi modi di trasporto per migliorare la qualità del servizio e della vita dei cittadini utenti.
 
  • AMBIENTE - Siamo impegnati in una doppia interpretazione di ambiente, quello all'interno dei veicoli in cui la cura della pulizia ed il funzionamento di tutti i requisiti di confort sono costantemente assicurati e quello del territorio in cui l'azienda è impegnata a preservare l'ambiente attraverso il ricambio dei mezzi e l'uso di gasolio a basso tenore di zolfo.
 
  • INFORMAZIONI - L'azienda è particolarmente attenta al settore dell'informazione verso i propri clienti attivando servizi di call-center e numero verde per le informazioni.