Print
Hits: 6404

AUTOSERVIZI TROIANI ha predisposto un apposito ufficio dove la clientela può presentare reclami, suggerimenti e formulare richieste di informazioni.
 


I numeri di riferimento, gli orari di apertura dei nostri uffici e la form per l'invio di mail sono riportati nella relativa sezione: "Menù Principale" --> "Contatti".

______________________________________________

Sintesi delle disposizioni del Regolamento (UE) n. 181/2011

Si informa la gentile clientela che è possibile presentare segnalazioni all'Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n. 181/2011, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus (N.B.: solo dopo aver presentato un reclamo a AUTOSERVIZI TROIANI SRL e decorsi novanta giorni dall'invio), tramite posta raccomandata all'indirizzo di Via Nizza n. 230, 10126 - Torino, oppure inviando una e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

- This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.;

- This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.;

oppure utilizzando l'apposito accesso telematico (SiTe), disponibile sul sito web dell'Autorità.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.autorita-trasporti.it