AUTOSERVIZI TROIANI ha predisposto un apposito ufficio dove la clientela può presentare reclami, suggerimenti e formulare richieste di informazioni.
 

  • I reclami devono essere inoltrati alla Direzione aziendale che provvederà ad evadere le richieste pervenute per iscritto entro 30 giorni dalla data del ricevimento, salvo i casi in cui siano necessari ulteriori riscontri ed approfondimenti.
  • All’atto della presentazione del reclamo, il cliente dovrà fornire le proprie generalità e recapiti e gli estremi di cui dispone per quanto ritiene possa formare oggetto della violazione.
  • Suggerimenti, anche verbali, espressi dai viaggiatori sono inoltrati alla Direzione aziendale in quanto il personale è dotato di apposita modulistica per la loro raccolta.
    La direzione tiene debito conto delle segnalazioni pervenute per il miglioramento della qualità del servizio ogni qualvolta ciò sia possibile.
  • A chiunque ne faccia richiesta sono fornite informazioni, anche telefonicamente.
    Qualora la risposta immediata non sia possibile, è cura dell’ufficio preposto contattare il cliente per fornire i chiarimenti richiesti.


I numeri di riferimento, gli orari di apertura dei nostri uffici e la form per l'invio di mail sono riportati nella relativa sezione: "Menù Principale" --> "Contatti".

______________________________________________

Sintesi delle disposizioni del Regolamento (UE) n. 181/2011

Si informa la gentile clientela che è possibile presentare segnalazioni all'Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n. 181/2011, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus (N.B.: solo dopo aver presentato un reclamo a AUTOSERVIZI TROIANI SRL e decorsi novanta giorni dall'invio), tramite posta raccomandata all'indirizzo di Via Nizza n. 230, 10126 - Torino, oppure inviando una e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

- This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.;

- This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.;

oppure utilizzando l'apposito accesso telematico (SiTe), disponibile sul sito web dell'Autorità.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.autorita-trasporti.it